Uomo
Quali sono i modelli di occhiali da vista uomo più gettonati? Oltre ai modelli utilizzati per proteggere l’occhio dai pericoli raggi solari, anche gli occhiali da vista possono essere tranquillamente etichettati come un accessorio fashion, capace di esprimere al meglio la personalità del soggetto, oltre che valorizzare in modo straordinario il viso e lo sguardo. Sono tantissimi i modelli tra cui è possibile scegliere, specialmente se si guarda alle collezioni dei brand più conosciuti e che garantiscono anche tanta qualità, che oltre a presentare linee di occhiali da vista unisex, hanno conquistato il mercato di riferimento con modelli studiati appositamente per l’uomo.
Tra i tantissimi modelli, gli occhiali dalle forme tondeggianti restano ai primi posti per like ricevuti dai maschietti. Un vero e proprio must have dall’intramontabile fascino, spesso reinterpretato dalle nuove collezioni, ma sempre pronto a sprigionare tutta la loro vera essenza. Montature che si differenziano per colore e sfumature, per materiale utilizzato e per altri piccoli dettagli, ma che non riescono proprio ad abbandonare la loro linea vintage, tanto apprezzata ed osannata.
Un grande classico destinato a non morire mai, ma che è accompagnato da altri modelli, i quali presentano, invece, forme decisamente più azzardate, che ben si sposano con il concetto di spigolosa modernità. Occhiali da vista uomo ridotti al minimo, con un design pulito, leggero, di cui mai ci si stanca. Classico e vintage o moderno e audace? Il giusto modello dipende direttamente dal proprio stile, nonché in primis dalla conformazione del proprio viso: irregolare, tondo e paffutello o decisamente più slanciato non fa differenza per i centri VisionOttica a Vicenza.
Qui, scegliendo solo tra i migliori brand e seguendo i consigli di veri esperti del settore non si registrerà problema alcuno nella scelta del perfetto modello, ovvero nella scelta delle lenti a contatto perfette per le proprie esigenze. Stesso discorso lo si può affrontare per i più piccini: gli occhiali da vista bambini, pur restando un accessorio che segue i diversi stili che nella società si materializzano e la rappresentano, devono sempre essere considerati come un compagno fedele che accompagnerà i più piccoli in un percorso tutto incentrato sulla sicurezza. I centri VisionOttica offrono molteplici servizi, tra i quali i controlli optometrici della vista occupano il primo posto: un controllo accurato, sotto molteplici aspetti, spalanca le porte per entrare senza alcun timore nel mondo degli occhiali da vista, senza paura di sbagliare. Inoltre, il servizio SOS bimbi si presta proprio per tutelare nel miglior modo possibile i delicati occhi dei bambini: Servizio Occhiali Sicuri per bambini da 0 a 10 anni.