Givenchy
Il quotidiano francese Le Figaro definì Hubert de Givenchy l’Enfant Terrible della moda. Lo stile inconfondibile di Givenchy si fece strada velocemente nella haute couture parigina degli anni ‘40 e le collezioni eyewear rispecchiano ancora oggi quella passione per le linee pure e raffinate che sono il segno distintivo della maison francese. Tra le attrici che scelsero di affidarsi a Givenchy, Audrey Hepburn fu anche amica e musa ispiratrice.
Eleganza senza tempo, linee semplici ma d’effetto, una raffinatezza che si fa leit motiv di tutte le collezioni di occhiali da sole uomo e donna, senza rinunciare a particolari di tendenza come le linee arrotondate e il doppio ponte in metallo del modello GV 7048/S che con le tonalità morbide delle sue lenti riflette i trend del momento.
E poi gli acetati, corposi e materici, dai colori dai più classici agli accostamenti di colore più audaci.
Accessori che non passano inosservati, per un look unico e intramontabile. Vieni a scoprire tutta la collezione di occhiali da sole Givenchy nelle nostre boutique VisionOttica in Contra' S. Barbara, 5 e Corso Palladio 49/53.