Alain Mikli
Alain Mikli rappresenta oltre 35 anni di passione e know-how. Già dal 1978 lo stilista Alain Mikli aveva intuito le potenzialità dell’occhiale come accessorio per comunicare stile personale e tendenze.
Alain Mikli è un nome molto noto nel mondo dell’eyewear per i suoi occhiali-provocazione, nati non per essere nascosti ma esibiti. Pezzi di design dal comfort assoluto, grazie a brevetti unici, forme e naselli studiati per vestire alla perfezione qualsiasi tipo di viso, apprezzati per il carattere anticonformista dagli amanti di occhiali estrosi fino a pop star internazionali. Grazie al suo mix di design innovativo e ricerca artigianale, Alain Mikli ha realizzato modelli che si sono imposti per la loro personalità, classici destinati a durare nel tempo, a superare le mode e le tendenze troppo volatili.
Gli occhiali da vista Alain Mikli si contraddistinguono per il loro stile unico e straordinariamente artistico. La collezione di occhiali da vista unisex è un vero e proprio collage di visioni eccentriche e inaspettate, legate al campo della scultura, pittura, design e della fotografia.
Molto bella e inaspettata è la palette cromatica utilizzata per rendere ancor più straordinari gli occhiali da vista da donna e da uomo.
Vieni a scoprire insieme a noi, nelle nostre boutique VisionOttica di Vicenza, quali sono le novità di questa collezione e i modelli da non farsi scappare, lasciati catturare dal fascino senza tempo di questo brand all’avanguardia.