Occhiali da Sole Moschino
Trova le migliori montature di occhiali da sole Moschino a Vicenza da VisionOttica ad un prezzo conveniente
Gli occhiali da sole sono gli accessori che riescono a modificare l’aspetto di un look. Oversize per un allure misterioso, in metallo per chi vuole brillare, comfy per un outfit più dinamico.
E se vi dicessimo che esiste un marchio capace di coprire tutte queste sfumature? Ebbene, eccolo qui: Moschino!
Tanto per cominciare vi diciamo che Irina Shaik è la testimonial d’eccezione dei Moschino sunglasses 2021 e già questo renderebbe gli occhiali Moschino più che meritevoli della nostra attenzione.
Ma è soprattutto raccontandovi un pochino di curiosità sul brand e sulla sua collezione che tenteremo di convincervi a correre subito nel nostro negozio.
Quale? Ma VisionOttica Vicenza in Contrà Santa Barbara 5! Ma prima di recarvi da noi leggete qui.
Moschino è un marchio italiano nato all’inizio degli 80’ dalla mente creativa di Franco Moschino, designer noto per il suo spirito anticonformista.
Deciso a portare una ventata di aria nuova nella moda, prima italiana e poi internazionale, lo stilista incanta tutti con la sua estetica di rottura.
Colori vividi e stampe accecanti, volumi mai sperimentati prima e una naturale inclinazione verso l’inclusione e l’ecologia, hanno fatto di Moschino un marchio unico.
Dall’improvvisa morte di Franco Moschino sono passati ormai diversi anni, ma grazie alla guida di Jeremy Scott questo brand non è mai passato di moda.
Parliamo degli occhiali da sole Moschino da donna: avete provato a digitare online Moschino occhiali in Veneto? Sicuramente verrà fuori come punto vendita il nostro negozio VisionOttica Vicenza.
Facilissimo da trovare e certamente sempre rifornito delle ultime novità Moschino sunglasses.
E ora la collezione: chi indossa Moschino vuole essere indubbiamente notato. Le forme più celebri e iconiche del marchio sono iper femminili con questi cat eye a volte soft, altre volte molto spinti, impreziositi da dettagli unici.
Dal modello più famoso nero e costellato di borchie a spuntoni, agli ultimi che presentano linee più morbide e sfumature che giocano con l’oro e la sua iridescenza.
Ma la collezione sole non è costituita solo da modelli occhi di gatto. I metalli spaziano da shape più tonde a quelle più facili dei pantos, dalle mascherine ai pilot di ispirazione vintage.
Quello che è certo è che nessuno dei modelli può essere definito un classico.
Ogni struttura parte da un punto di riferimento per poi essere stravolta e impreziosita dai dettagli sulle aste, dagli spoilerini sui frontali, dalle rifiniture gommate e colorate sui naselli, dai loghi che diventano non soltanto una formalità ma un elemento decorativo di primo piano.
E dei colori ne parliamo? Tutte le possibilità dell’havana si uniscono e si fondono con la luminosità dei metalli; i blu, i rossi, i rosa e fucsia sono sempre carichi e vivaci, e insieme ai dettagli dorati valorizzano le montature.
Non mancano neanche i grandi classici, black and white, che insieme ad una scelta accurata delle lenti flashate o specchiate creano effetti davvero inimitabili!
Moschino gioca anche con i materiali accostando acetato e metallo, perline e borchie, strass e catenelle. Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i look: serate glam, nottate passate a ballare in attesa dell’alba, giornate in ufficio, passeggiate alla scoperta del mondo.
Insomma ognuno di questi Moschino occhiali da sole sarà il compagno perfetto per tutte le avventure che rivivrete una volta finita la pandemia!