Occhiali da Vista Isabel Marant
Negozio specializzato nella vendita di occhiali da vista Isabel Marant a Vicenza da VisionOttica ad un prezzo conveniente
E’ arrivato un nuovo brand nel nostro punto vendita! Tutto femminile, giovane e frizzante, che arriva direttamente da Parigi. Stiamo parlando della nuova collezione di occhiali da vista da donna firmato Isabel Marant, la novità dell’estate 2021.
Un design contemporaneo e urbano caratterizza tutti i modelli di questo marchio che siamo felici sia entrato a far parte dell’offerta del nostro negozio VisionOttica Vicenza.
Ma prima che vi rechiate qui da noi in Contrà Santa Barbara, vi parliamo un pochino di Isabel Marant.
Tutto inizia nel 1989, quando l’allora ventiduenne Isabel Marant lancia Twen, il suo primo brand di maglieria e jersey. Organizza la prima sfilata con il suo nome nel 1995 nel cortile di una casa occupata, con le sue amiche come modelle.
Nemmeno tre anni dopo apre la prima boutique nell’ex laboratorio di un artista e ben cinquantadue boutique dopo, Marant continua a vestire donne reali con vite vere che camminano per strada o sfrecciano su uno scooter.
In ognuno degli occhiali Isabel Marant da vista ritroviamo il suo stile inconfondibile. L’essenza parigina più che riconoscibile è guidata da un’estetica disinvolta e ricercata che va ridisegnare le forme.
Le lastre che compongono la montatura sono estremamente sottili e levigate, particolare unico che caratterizza la collezione occhiali da vista da donna Isabel Marant che presenta molti acetati ultra lucidi.
Le forme più oversize sono caratterizzate da linee morbide, anche quando presentano un design più geometrico, e impreziosite da due piccoli puntini in metallo sui frontali, simboli del marchio.
La palette di colori è sorprendente. Immancabili il nero lucido e l’havana - sia con tonalità più cupe che con quelle più calde - ma sono le altre nuance le vere protagoniste. Azzurrino, lilla, rosa tenue; le tinte pastello si mischiano a quelle più profonde come il verde.
E anche se la parte della collezione più identificativa di Isabel Marant è quella costituita dagli acetati, ammettiamo che anche i modelli in metalli hanno il loro perché.
Le strutture sono sempre leggere, hanno profili eleganti e raffinati e giocano molto anche qui sulle tonalità delle lenti e sulle accoppiate con i metalli. Piccola chicca: in alcuni casi anche il metallo è colorato.
Collezione imperdibile, da venire assolutamente in negozio a provare!