Spray

Come si puliscono gli occhiali?

Quante volte è successo a ognuno di noi di ritrovarsi ad avere bisogno di indossare gli occhiali e ritrovarli sporchi di polvere o impronte? Dimentichiamoci quella cattiva abitudine, portata dalla fretta, di pulire i nostri occhiali con qualsiasi cosa ci capiti tra le mani, un lembo nella nostra maglietta, una sciarpa, un tovagliolo o ancora peggio un fazzoletto di carta e ricordiamoci che un graffio su una lente non può essere rimosso ed è un danno permanente!

E’ buona norma tenere sempre gli occhiali nella loro custodia, con il panno in microfibra a portata di mano. Inoltre, per una pulizia ottimale, è opportuno procurarsi uno spray detergente per occhiali. Un errore comune è quello di spruzzare lo spray direttamente sulla pezzuola, con il rischio che questa, intrisa di spray e sporco, non faccia più la sua funzione.

Non avere paura di spruzzare lo spray direttamente sulle lenti e solo dopo, utilizza il loro panno in microfibra per pulire e lucidare le lenti. Prendersi cura di propri occhiali è un’ottima abitudine per garantirsi una visione ottimale, bastano solo pochi gesti per preservare il tuo acquisto nel tempo e far tornare i tuoi occhiali come nuovi.

Vendita spray pulizia occhiali a Vicenza da VisionOttica

Vieni a scoprire la collezione completa di occhiali in uno dei due negozi di Vicenza

Negozio di Contrà Santa Barbara

Vieni a trovarci in contrà Santa Barbara, 5 a Vicenza
Telefono: 0444544482
Negozio di corso Palladio
Vieni a trovarci in corso Palladio, 49-53 a Vicenza
Telefono: 0444321329

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.