Occhiali in titanio

Scegliere un nuovo paio di occhiali da vista è sempre difficile, date le innumerevoli proposte di montature che il mercato offre. Diversi sono gli aspetti da tenere in considerazione: calibro, forma, materiale. Soffermiamoci su quest’ultimo aspetto e prendiamo in esame un materiale pregiato e spesso non tenuto nella dovuta considerazione, il titanio.

Sappiamo bene che un elemento fondamentale per tutti i portatori di occhiali è costituito dalla leggerezza della montatura. Un occhiale pesante può risultare fastidioso da indossare e non contribuisce al nostro benessere visivo.

Gli occhiali in titanio hanno tra i loro maggiori pregi quello di essere ultraleggeri ed estremamente confortevoli. La lega in titanio, inoltre, offre sia una notevole resistenza che una straordinaria flessibilità permettendo di evitare spiacevoli rotture che possono magari verificarsi con montature in plastica.

A queste proprietà, si aggiungono anche altri aspetti che rendono gli occhiali in titanio unici nel loro genere. Prima fra tutte, il fatto di essere totalmente antigraffio, qualità che dona agli occhiali da vista una straordinaria resistenza e li rende adattissimi ad essere indossati quotidianamente per gli impegni di tutti i giorni; in secondo luogo, si tratta di un materiale completamente anticorrosivo , qualità che lo rende inalterabile anche agli agenti atmosferici e agli effetti della sudorazione. In ultimo, è bene specificare che si tratta di un materiale completamente anallergico, caratteristica essenziale per evitare il rischio di reazioni allergiche da contatto da parte dei soggetti predisposti. Una sicurezza che invece non abbiamo nel caso di occhiali realizzati in metallo, o in altri materiali.

Grazie alle sue peculiarità e agli enormi vantaggi che abbiamo descritto, il titanio è uno dei principali materiali utilizzati nell’industria dell’eyewear, tanto che gli occhiali in titanio sono ormai sempre più presenti nelle nuove collezioni dei grandi marchi. Questo anche per venire incontro alle esigenze di una clientela che desidera occhiali leggeri, resistenti, pratici e adatti allo stile di vita frenetico odierno senza rinunciare, però, allo stile.

Non farti scoraggiare dal costo, gli occhiali in titanio sono molto sofisticati ma possono offrire diverse varianti di prezzo.

Vieni a trovarci nelle nostre boutiques VisionOttica a Vicenza per scoprire i modelli più gettonati e per avere una consulenza su misura.

Scopri gli occhiali in titanio a Vicenza da VisionOttica

Negozio di Contrà Santa Barbara

Vieni a trovarci in contrà Santa Barbara, 5 a Vicenza
Telefono: 0444544482
Negozio di corso Palladio
Vieni a trovarci in corso Palladio, 49-53 a Vicenza
Telefono: 0444321329
Chiama subito 348 8394252

3 Buoni motivi per scegliere VisionOttiva Vicenza

Solo modelli di occhiali nuovi

 
Abbiamo solo modelli nuovi dei nostri occhiali da sole e da vista e non teniamo fondi di magazzino e inoltre offriamo anche marche in esclusiva per Vicenza e provincia.

Pagamenti ratealizzati e personalizzati

 
Pagare? No problem. Ti offriamo vari metodi di pagamento dal classico contante al pagamento ratealizzato e personalizzato proprio per te, per soddisfare ogni tipologia di esigenza.

Garanzia SOS - Soddisfatti e Rimborsati

 
Offriamo due tipologie di garanzia, una chiamata SOs ossia se hai un problema interveniamo in tutta Italia e l'altra che ti permette in caso di non adattamento puoi cambiare l'occhiale entro 30 gg.

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.