Occhiale antiriflesso

Oltre alle colorazioni, esistono molti trattamenti che possono essere applicati alle lenti. I vari trattamenti consentono una visione più nitida in ogni condizione, non attraggono lo sporco e facilitano la pulizia della lente.

Uno di questi trattamenti è l’antiriflesso che darà ai tuoi occhiali da vista un ulteriore beneficio con un aspetto estetico migliore, senza fastidiosi riflessi che rovinano lo sguardo. La maggior parte di coloro che indossano occhiali si limita a scegliere l’opzione base, ovvero il trattamento antiriflesso tradizionale.

Questa è già una scelta importante perché le lenti non trattate con l’antiriflesso sono piuttosto limitanti, infatti non schermano i riflessi che diventano chiaramente visibili sulla lente, creando difficoltà di visione.

Questi riflessi possono creare problemi ancora maggiori su un manto stradale bagnato o durante la guida notturna, ma anche in una conversazione faccia a faccia dove il proprio interlocutore vedrà la sua immagine riflessa sulle lenti come in uno specchio invece che gli occhi di chi parla.

I benefici principali del trattamento antiriflesso sono dati da una maggiore trasparenza della lente, da una visione nitida e non disturbata, in ogni area di sguardo e da un aspetto più piacevole dell’occhiale in sé. Nella nostra vita quotidiana smartphone, lampade LED, monitor, TV, tablet, e-reader e le moderne fonti di illuminazione emettono più luce blu di quanto non si sia mai sperimentato prima. Molti lo trovano fastidioso e stressante perché la luce blu influisce negativamente sui nostri bioritmi e può addirittura essere pericolosa per i nostri occhi. Uno speciale filtro antiriflesso per la luce blu nelle lenti per occhiali può aumentare il comfort visivo e proteggere i tuoi occhi.

Per preservare i trattamenti applicati sulle tue lenti, raccomandiamo di prenderti cura e pulire i tuoi occhiali regolarmente.

Puoi utilizzare anche solo acqua e sapone neutro se non disponi di uno spray specifico e poi il panno in microfibra per asciugare le lenti. Il panno in microfibra rimuove l'unto e l'umidità senza graffiare gli occhiali o lasciare impronte. In questo modo, i trattamenti che sceglierai per le tue lenti saranno preservati nel tempo. La consulenza che ti offriamo nei nostri negozi VisionOttica, ti garantirà una soluzione personalizzata che ti soddisferà per molti anni a venire, ti aspettiamo.

Scopri l'occhiale antiriflesso a Vicenza da VisionOttica

Negozio di Contrà Santa Barbara

Vieni a trovarci in contrà Santa Barbara, 5 a Vicenza
Telefono: 0444544482
Negozio di corso Palladio
Vieni a trovarci in corso Palladio, 49-53 a Vicenza
Telefono: 0444321329
Chiama subito 348 8394252

3 Buoni motivi per scegliere VisionOttiva Vicenza

Solo modelli di occhiali nuovi

 
Abbiamo solo modelli nuovi dei nostri occhiali da sole e da vista e non teniamo fondi di magazzino e inoltre offriamo anche marche in esclusiva per Vicenza e provincia.

Pagamenti ratealizzati e personalizzati

 
Pagare? No problem. Ti offriamo vari metodi di pagamento dal classico contante al pagamento ratealizzato e personalizzato proprio per te, per soddisfare ogni tipologia di esigenza.

Garanzia SOS - Soddisfatti e Rimborsati

 
Offriamo due tipologie di garanzia, una chiamata SOs ossia se hai un problema interveniamo in tutta Italia e l'altra che ti permette in caso di non adattamento puoi cambiare l'occhiale entro 30 gg.

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.